Cause di Servizio, la guida per la verifica delle pratiche e composizione del comitato

Roma, 20 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  –   Le cause di servizio sono pratiche che devono essere seguite con attenzione, ecco come conoscere chi fa parte del del Comitato di Verifica e come avere accesso alla pratica.

Per accertarsi della veridicità e della sussistenza dell’infermità contratte o delle lesioni subite da dipendenti pubblici che intentano una causa di servizio, c’è il Comitato di verifica che ha un ruolo consultivo, ovvero sia emana pareri sulla dipendenza da causa di servizio dei danni riportati dal personale delle Forze armate o dai dipendenti pubblici, e si esprime circa l’interdipendenza tra infermità.

Il Comitato opera presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e ha una Segreteria nell’ambito del Dipartimento dell’Amministrazione generale del personale e dei servizi – Direzione dei servizi del tesoro.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Causa-di-servizio-chi-sono-membri-Comitato-di-verifica-come-consultare-pratica

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post