Cerimonia di avvicendamento al Comando dell’Aviazione dell’Esercito (AVES)

Roma, 08 Nov 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte comunicato AvEs) – Il generale Riccò lascia dopo oltre 4 anni il comando dell’AvEs. (Segue articolo). – Si è tenuta il 5 novembre, nella caserma “Chelotti”, la cerimonia di avvicendamento al Comando dell’Aviazione dell’Esercito (AVES) tra il generale di divisione Paolo Riccò (nella foto), cedente, ed il generale di divisione Andrea Di Stasio, subentrante.

La cerimonia, presieduta dal generale di corpo d’armata Giovanni Fungo, comandante delle Forze Operative Terrestri e del Comando Operativo Esercito, alla quale hanno preso parte le autorità civili, religiose e militari locali e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Aviazione dell’Esercito, si è svolta nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Il generale Riccò conclude il periodo di comando dopo quattro anni e otto mesi alla guida dei baschi azzurri.
Il passaggio di consegne tra i due comandanti avviene nell’anno in cui l’Aviazione dell’Esercito celebra il settantesimo anno della sua costituzione. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.analisidifesa.it/2021/11/il-generale-ricco-lascia-dopo-oltre-4-anni-il-comando-dellaves/

Condividi questo post