Cessione del quinto con Garanzia NoiPA per Appartenenti alle Forze Armate: fino a 75.000€ in 120 mesi senza PAGARE spese d’istruttoria o commissioni Bancarie.

La Cessione del Quinto NoiPA è una forma di finanziamento particolarmente vantaggiosa per i militari, grazie alla convenzione stipulata tra il Mef e i vari istituti di credito. Questo tipo di prestito è facilmente richiedibile online, direttamente dal proprio domicilio, e gli unici documenti richiesti sono busta paga e documenti d’identità. (clicca per info)

Prestito piùGrazie all’uso di strumenti digitali, l’iter istruttorio per richiedere una Cessione del Quinto NoiPA è stato semplificato e può essere completato in modo rapido e conveniente. Inoltre, secondo uno studio pubblicato dai tecnici del Sole24 ore, la cessione del quinto dello stipendio è la forma di finanziamento più conveniente e diffusa tra i dipendenti pubblici e i pensionati. Nel 2022, infatti il 90% dei dipendenti Ministeriali che ha chiesto un finanziamento lo ha fatto con la Cessione del Quinto dello stipendio.

Tra i vantaggi della Cessione del Quinto NoiPA per gli appartenenti alle Forze Armate offerta dalla società PrestitoPiù c’è la possibilità di richiedere importi elevati fino a 75.000 € dilazionati in 120 mesi a TASSO FISSO. La procedura, grazie alla convenzione con il Ministero, è davvero snella e veloce, inoltre, anche chi ha pochi mesi di anzianità lavorativa può accedere a questa forma di prestito. (clicca per info)

La rata del finanziamento è fissa e i tassi di interesse sono fissi per tutta la durata del prestito, garantendo una maggiore stabilità e prevedibilità nella pianificazione del budget. Inoltre, grazie al servizio CreditoNet, tutti i processi di gestione del finanziamento vengono effettuati in modo telematico, riducendo notevolmente i tempi di erogazione del prestito.(clicca per info)

Infine, è importante sottolineare che la società PrestitoPiù garantisce ai propri clienti un’offerta molto vantaggiosa, con spese d’istruttoria e commissioni bancarie azzerate per tutto il comparto scuola. Grazie a questa offerta, gli insegnanti possono risparmiare notevoli somme di denaro, aumentando la convenienza della Cessione del Quinto NoiPA. (clicca per info)

Se sei un insegnante e vuoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per una Cessione del Quinto NoiPA con PrestitoPiù, puoi farlo facilmente cliccando qui. Non perdere l’opportunità di accedere a questa forma di prestito conveniente e rapida, garantita dalla convenzione con NoiPA e dalla vasta esperienza di PrestitoPiù nel settore.

Condividi questo post