Bonus Mamma: Attenzione, in arrivo le revoche dall’INPS

Roma, 09 maggio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il bonus mamma dovrebbe portare dei benefici alle madri lavoratrici sempre che abbiano aggiornato tutti i dati richiesti, altrimenti potrebbe arrivare la revoca del beneficio dall’INPS.

Bonus mamme: chi non ha comunicato i codici fiscali dei figli perderà il beneficio in estate. Per accedere al contributo riservato alle lavoratrici madri di più figli, titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, non è necessario fare domanda.

«L’effettiva fruizione dell’esonero avviene, previa comunicazione, da parte della lavoratrice interessata al proprio datore di lavoro, della volontà di beneficiare del bonus», ha spiegato l’Inps. Chi vuole comunicare direttamente all’istituto le informazioni relative ai figli può farlo, da qualche giorno, tramite il sito dell’istituto di previdenza, utilizzando l’applicativo “Utility Esonero Lavoratrici Madri”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pamagazine.it/bonus-mamma-arrivano-le-revoche-ecco-cosa-fare-per-non-perdere-il-beneficio/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post