Circolare: rimborso spese di viaggio personale comandato di missione

Roma, 27 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La Direzione Generale per il Personale Militare ha diffuso una nuova comunicazione dove spiega come vengono rimborsate le spese di viaggio.

al personale militare inviato fuori sede compete, tra l’altro, il rimborso delle spese di trasporto. Le numerose direttive attualmente vigenti, la cui emanazione è stata dettata dall’evoluzione della normativa di settore, hanno tuttavia comportato stratificazioni delle relative disposizioni generando, talvolta, situazioni di complessità interpretativa.

Scopo della presente circolare è, pertanto, riordinare la materia del rimborso delle spese di viaggio e l’utilizzo dei mezzi di trasporto, fornendo un unico quadro di riferimento applicativo quanto più chiaro possibile.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/0631752_4Rep_Tratt_economico_rimborso_spese_missione.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post