COISP: proposta di legge per riconoscimento anni di servizio prestati

Roma, 29 aprile 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia COISP ha preparato una proposta di legge da sottoporre al parlamento per riconoscere gli anni di servizio prestati nelle Forze Armate o Polizia validi per i concorsi.

Il COISP sta predisponendo una proposta di Legge per il riconoscimento di questi anni  ai fini della partecipazione ai concorsi  e della progressione di carriera! 

Il Legislatore, nel corso del tempo, ha inibito per il personale della Polizia di Stato la possibilità che venisse valutato per intero o parzialmente il servizio prestato senza demerito nelle Forze Armate o in altre Forze di Polizia, ai fini della progressione di carriera e della partecipazione ai concorsi.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/riconoscimento-degli-anni-di-servizio-nelle-forze-armate-o-in-altre-forze-di-polizia-ai-fini-della-progressione-di-carriera-e-della-partecipazione-ai-concorsi-nella-polizia-di-stato-sostieni-la-prop/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post