COISP: richiesto adeguamento stipendi dei dirigenti

Roma, 14 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di Polizia Coisp si mobilità con una richiesta urgente per l’adeguamento contrattuale e relativi arretrati dei dirigenti. Il decreto approvato a Luglio.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 213 dello scorso 12 settembre è stato pubblicato il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 25 luglio 2022, che, all’art.1, comma 1, ha disposto, a decorrere dal 1° gennaio 2022, l’incremento dello 0,45% degli stipendi, dell’indennità integrativa speciale, dell’indennità mensile pensionabile, dell’indennità dirigenziale, dell’indennità di posizione e relativa maggiorazione spettanti al personale dirigente dello Stato non contrattualizzato.

In relazione a quanto sopra esposto, codesto Ufficio è pregato di intervenire con urgenza presso i competenti settori del Dipartimento al fine di garantire ai nostri Dirigenti, con emissione urgente, quindi con cedolino separato da quello ordinario, gli arretrati derivanti dall’adeguamento Istat degli emolumenti tabellari sopra descritti, nonché l’adeguamento degli stessi sul cedolino del mese di ottobre p.v..

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/dpcm-25-luglio-2022-adeguamento-del-trattamento-economico-del-personale-dirigente-richiesta-urgente-aggiornamento-stipendiale-con-relativo-arretrato/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post