Comune di Monza: Concorso per istruttori amministrativi

Monza, 18 Set 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Claudia Savanelli – Scadenza entro l’8 ottobre. (Segue articolo). – Il Comune di Monza ha pubblicato un bando di concorso, per esami, per il reclutamento di istruttori amministrativi. Ecco le informazioni utili per partecipare alle selezioni.

Concorso per istruttori Amministrativi Comune Monza: requisiti. Il concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità di personale da inserire nel ruolo di istruttore amministrativo è Indetto secondo il Piano triennale del fabbisogno del personale 2020-2022 approvato dalla Giunta del Comune di Monza.

Per partecipare a questo concorso i candidati devono possedere i seguenti requisiti: a)generali per l’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni; b)diploma di istruzione di secondo grado, ossia diploma di maturità.

Sui posti messi a concorso opera la riserva a favore dei volontari delle forze armate. Tale riserva dovrà essere dichiarata al momento della compilazione della domanda.

Come compilare la domanda. La domanda di iscrizione al concorso va compilata, esclusivamente, in modalità online, entro l’8 ottobre 2020, accedendo al link “Domanda online” dal sito del Comune di Monza, sezione Comune, pagina Lavora con noi e, poi, Concorsi pubblici.

Al termine della compilazione è obbligatorio salvare e stampare la ricevuta che riporta gli estremi della domanda e il numero identificativo della pratica. Tale ricevuta dovrà essere conservata fino al termine del concorso, ossia fino alla pubblicazione della graduatoria finale.

Infine, i documenti da allegare in formato PDF sono: 1)ricevuta della tassa di iscrizione al concorso pari a 10 euro; 2)fotocopia di un documento di identità valido; 3)dichiarazione di voler partecipare al concorso. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.notizieora.it/concorso-per-istruttori-amministrativi-con-diploma-ecco-dove-e-come-candidarsi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post