Contratto: incontro tra Sindacati Militari e Capo di Stato Maggiore Esercito

Roma, 09 maggio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito ha incontrato i Sindacati Militari di Forza Armata, tra le varie si è parlato del rinnovo di contratto.

Martedì 7 maggio le Associazioni professionali a carattere sindacale tra militari hanno incontrato il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, il Generale Carmine Masiello, per presentarsi e confrontarsi sugli obiettivi da perseguire nella contrattazione per il rinnovo del triennio 2022-2024, con il primo incontro che è in corso proprio oggi.

Un momento fondamentale per rimarcare l’ufficializzazione delle Associazioni sindacali, che è anche servito per evidenziare i punti d’incontro rispetto alle necessità del personale militare. Le Associazioni hanno così colto l’occasione per porre l’attenzione sulle questioni più urgenti e prioritarie, che viste le premesse non saranno certo ignorate nelle trattative, al costo di rimandare il rinnovo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/rinnovo-di-contratto-l-incontro-dei-sindacati-con-il-capo-di-sme

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post