Coronavirus: Telefonata tra il Ministro Lorenzo Guerini e il Generale Ceravolo

Roma, 22 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Ministro Guerini ha voluto così esprimere la sua vicinanza a tutti i soldati italiani. Segue. In prima linea e a pieno ritmo nella costruzione di ospedali da campo, per il trasporto delle salme, ai varchi delle città rosse per il controllo degli ingressi, nelle corsie degli ospedali con medici e infermieri militari, per lo spostamento su e giù per la nostra Nazione di contagiati dal Covid-19.

Un impegno a 360 gradi e senza sosta quello degli uomini e delle donne delle nostre Forze Armate al contrasto e contenimento del Covid – 19. Il fattivo contributo delle Forze Armate per la grande emergenza nazionale, insieme a tutte le Istituzioni, è sotto gli occhi di tutti. Al servizio del paese. Lo sa bene l’Italia e lo sanno molto bene anche le Istituzioni tutte.

A tal proposito, una lunga telefonata è intercorsa fra il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e il Generale di Brigata Francesco Maria Ceravolo, presidente del COCER Esercito.

Il Ministro Guerini ha voluto così esprimere la sua vicinanza a tutti i soldati italiani e riconoscerne, complimentandosi, l’importante contributo dato alla Nazione in questo particolare momento di emergenza.

Ma non solo ha assicurato la sua piena disponibilità a valutare con ogni possibile apertura le richieste avanzate dal Cocer Esercito a favore del personale impegnato a fronteggiare l’emergenza COVID 19, così come era stato richiesto dal Consiglio Centrale di Rappresentanza in un comunicato redatto nella giornata di ieri.

Dal canto suo il Presidente del Consiglio Centrale della Rappresentanza dei militari dell’Esercito Italiano, Generale Ceravolo, ha espresso grande soddisfazione per le rassicuranti parole del Ministro…L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/coronavirus-guerini-chiama-cocer-risponde-telefonata-ministro-generale-ceravolo-complimenti-ai-soldati-italiani/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post