Cosa farà il Generale Figliuolo dopo il Covid

Roma, 31 marzo 2022 – (Pubblichiamo un estratto della seguente lettera da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Generale Figliuolo è stato il commissario straordinario per l’emergenza covid da quando a capo del Governo c’è Draghi. Ora con la fine dello stato di emergenza sanitaria, sarà impiegato in altri incarichi.

Dopo un anno dalla nomina a Commissario straordinario per l’emergenza Covid, il Generale Francesco Paolo Figliuolo lascia il suo incarico per dedicarsi al Comando Operativo di Vertice Interforze (COVI).

Correva il 1° marzo 2021, quando il Generale Figliuolo venne incaricato dal premier Mario Draghi di sostituire Domenico Arcuri nella gestione della campagna Covid. La scelta di Arcuri, voluto dal governo Conte, destò parecchie polemiche nell’opinione pubblica e nel mondo politico che, a più voci, ne aveva chiesto la rimozione e la sostituzione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Cosa-fara-Generale-Figliuolo-dopo-Covid-c-e-la-guerra-Ucraina

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post