Covid-19: Messaggio di ringraziamento dall’Amerigo Vespucci all’ospedale di Forlì

Folrì, 01 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il comandante ha voluto esprimere il suo apprezzamento verso il personale di tutti gli ospedali ed in particolare ha inviato un saluto al personale che opera al “Morgagni-Pierantoni”. (Segue articolo). – “Non chi comincia ma quel che persevera”: è il motto della Amerigo Vespucci, regina dei mari e vanto della Marina Militare Italiana, la nave più bella del mondo.

Da questo simbolo di orgoglio nazionale, grazie alla collaborazione della Marina Militare Italiana, l’equipaggio e il comandante di origini forlivesi, Gianfranco Bacchi, hanno voluto registrare un toccante video – messaggio di ringraziamento a tutto il personale del Servizio Sanitario Nazionale impegnato nella lotta contro il Covid.

Il comandante Bacchi ha riconosciuto come, in effetti, gli ospedali siano strutturati come delle navi, con un comandante ed un equipaggio di professionisti che devono essere guidati e diretti per lavorare in maniera sincrona e coordinata anche, e soprattutto, nella gestione delle emergenze.

Da molti mesi gli operatori degli ospedali hanno sostenuto la pandemia con grande abnegazione, per contenere la diffusione del virus.

Il comandante ha voluto esprimere il suo apprezzamento verso il personale di tutti gli ospedali ed in particolare ha inviato un saluto al personale che opera al “Morgagni-Pierantoni”, dimostrandosi fiero ed orgoglioso del lavoro svolto dai suoi concittadini impegnati in un contesto emergenziale così complesso come quello attuale. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.forlitoday.it/cronaca/la-battaglia-dei-sanitari-contro-il-covid-dall-amerigo-vespucci-un-messaggio-di-ringraziamento-all-ospedale-di-forli.html

Condividi questo post