Covid: finita l’emergenza niente rafferma per medici e infermieri dell’Aeronautica

Roma, 26 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’emergenza covid oramai è passata e tutti gli infermieri sottufficiali e Ufficiali medici in ferma temporanea saranno inevitabilmente licenziati.

Emergenza Covid: servivano infermieri e medici con la massima urgenza e allora la corsa alle assunzioni ma a tempo determinato. A emergenza finita ma con la Sanità in grandissima difficoltà sottufficiali e ufficiali medici dell’Aeronautica Militare dal prossimo 30 giugno saranno senza lavoro.

A denunciare la follia di un Paese che fa a gara per assumere personale sanitario e poi si rivolge ai medici cubani, come è accaduto in Calabria, è il sindacato dei militari avieri, l’Usami Aeronautica che con toni moderati denuncia: “Ci sono stati dei Militari che sono stati chiamati a fronteggiare la Pandemia che aveva colpito anche l’Italia. Questi sono Sottufficiali e Ufficiali Medici arruolati a tempo determinato ma che ora rischiano di trovarsi senza un lavoro pur essendo dei professionisti nel loro settore”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.affaritaliani.it/roma/post-covid-medici-infermieri-aeronautica-non-servono-piu-licenziati-857331.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post