Iraq: cambio di comando al NMI di Baghdad

Roma, 26 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Presso il quartier generale della missione in iraq denominata NMI è avvenuto il cambio di comando a guida italiana.

​Il 24 maggio, a Bagdad, presso la base Union III, sede del Quartier Generale della NATO Mission Iraq (NMI), si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il generale di corpo d’armata Giovanni Maria Iannucci e il tenente generale Jose’ Antonio Agüero Martinez (ESP).

L’evento, presieduto dal comandante del Joint Force Command di Napoli, amm. Stuart B. Munsch, si è svolto alla presenza dell’ambasciatore d’Italia presso la Repubblica dell’Iraq, Maurizio Greganti, degli ambasciatori accreditati dei Paesi contributori e delle autorità irachene, tra le quali il capo di stato maggiore della Difesa, generale Rashid Yarallah.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/news-forze-armate/missioni/baghdad-il-gen-iannucci-cede-il-comando-della-nato-mission-iraq

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post