Difesa: la tutela del personale delle Forze Armate è fondamentale

Roma, 17 maggio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sottosegretario Perego, intervenendo al centro alti studi della difesa ritiene che la tutela degli uomini e donne delle Forze Armate è fondamentale e prioritaria.

Il Sottosegretario di Stato alla Difesa Matteo Perego di Cremnago è intervenuto questa mattina all’incontro, tenuto al Centro Alti Studi Difesa (CASD), dedicato alle problematiche legate alle infermità eventualmente contratte dal personale delle Forze Armate nelle missioni internazionali.

L’obiettivo di questo incontro è quello di affrontare la tematica in modo approfondito, dal punto di vista della prevenzione, della tutela, sia assistenziale che previdenziale, e della giurisprudenza” ha affermato il Sottosegretario che ha poi aggiunto: “un argomento che deve far emergere spunti di riflessione per affinare ulteriormente una roadmap che tuteli con perseveranza il personale militare”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/primopiano/sssd-perego-la-tutela-di-donne-e-uomini-delle-nostre-forze-armate-e-fondamentale-e-prioritaria/52515.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post