Difesa: Presentato il programma per il centenario dell’Aeronautica Militare

Roma, 17 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Manca poco più di un mese alla ricorrenza dei cento anni dell’Aeronautica Militare Italiana, si apprestano i preparativi per la celebrazione.

Con il Simposio Storico che si è tenuto mercoledì 15 febbraio nella straordinaria cornice del Salone dei Cinquecento, in Palazzo Vecchio Firenze, hanno preso ufficialmente il via le celebrazioni per il Centenario della costituzione della Forza Armata, che ricorrerà il 28 marzo 2023.

Un evento che, riprendendo iconicamente il motto del Centenario “in volo verso il futuro”, ha ripercorso i momenti più significativi di questi primi cento anni di storia della Forza Armata, attraverso contributi e testimonianze di esperti del mondo militare, accademico e giornalistico.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Centenario-Aeronautica-con-il-Simposio-Storico-di-Firenze-prendono-ufficialmente-il-via-le-celebrazioni-del-2023.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post