Ucraina: resta alto il rischio della guerra con armi nucleari

Roma, 17 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in Ucraina mette in evidenzia altri lati oscuri, pare che ci sia in gioco non solo i territori Ucraini, ma anche il controllo dell’ordine mondiale.

Una guerra nucleare o una terza guerra mondiale. Oppure, nella più tragica ma non peregrina delle ipotesi, un conflitto su larga scala con annesso utilizzo di armi nucleari tattiche o strategiche.

Queste sono le due più grandi paure che dallo scorso 24 febbraio attanagliano il mondo intero, soprattutto vista la possibilità che si possano materializzare in combo mettendo a rischio l’esistenza stessa del genere umano.

Puro allarmismo? Mero tentativo di attrarre qualche click? Ognuno è libero di pensarla come vuole – in tanti un anno fa quando parlavamo dei concreti rischi di una invasione da parte della Russia credevano fosse impossibile, salvo poi ricredersi – ma i segnali di una escalation verso una guerra nucleare o mondiale purtroppo ci sono tutti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/ucraina-rischio-guerra-nucleare-controllo-ordine-mondiale

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post