Roma, 26 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La Lookheed Martin prevede di aumentare e consegne dei velivoli F35 in breve tempo, ciò fa aumentare le previsioni degli incassi per la società.
Lockheed Martin ha aumentato le sue previsioni per l’intero anno, mossa che ha spinto gli acquisti sulle azioni nelle contrattazioni di martedì prima della chiusura del mercato.
La più grande azienda di difesa al mondo per vendite “ha aumentato le sue previsioni di vendite e profitti quest’anno, poiché i conflitti in Ucraina e Medio Oriente e le tensioni nell’Asia orientale alimentano ordini robusti per l’industria della difesa” commenta il Wall Street Journal. “Molti dei sistemi d’arma di Lockheed, donati dalle scorte del governo degli Stati Uniti, hanno svolto ruoli chiave sul campo di battaglia ucraino, tra cui il sistema di razzi d’artiglieria ad alta mobilità (Himars), il sistema di razzi a lancio multiplo guidato (GMLRS), i missili Javelin e i suoi missili PAC-3, che fanno parte del sistema di difesa missilistica Patriot” osserva il Financial Times.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.startmag.it/economia/lockheed-martin-torna-ottimista-con-la-ripresa-delle-consegne-f-35/