Frecce Tricolori: Pilota accusato di disastro aereo e omicidio colposo

Roma, 15 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il velivolo delle Frecce Tricolore caduto a Torino, che provocò la morte di una famiglia in transito, non cadde per un fenomeno di Bird strike, ora il pilota è indagato.

L’aereo delle Frecce Tricolori guidato dal maggiore Oscar Del Do che uccise la piccola Laura Origliasso, 5 anni, non è precipitato per un “bird strike”. Lo confermano gli accertamenti condotti dalla squadra scientifica dei carabinieri sull’esterno del motore dell’Aermacchi “Pony 4”.

L’inchiesta della Procura potrebbe essere a una svolta. Da chiarire la responsabilità del pilota Oscar Del Do e se ha agito nel modo più corretto. Attualmente è accusato di disastro aereo e omicidio colposo per la morte della piccola Laura.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ricordate-39-incidente-aereo-cui-freccia-tricolore-precipito-39-384672.htm

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post