Roma, 23 marzo 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Con una nota, l’INPS rende comunica che sono stati istituiti due nuovi poli ultraregionali dedicati a diversi servizi a favore dell’utenza.
Dal 20 marzo 2025 sono costituiti, nell’ambito della Direzione Servizi al Territorio, due nuovi Poli ultraregionali per la lavorazione di riscatti, ricongiunzioni e bonus asilo nido:
- Polo ultraregionale “Lavorazione riscatti e ricongiunzioni di gestione privata, per strutture delle Direzioni regionali Piemonte e Veneto”;
- Polo ultraregionale “Lavorazione bonus asilo nido per strutture delle Direzioni regionali Lombardia e Veneto”.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/notizie/dettaglio-news-page.news.2025.03.bonus-asilo-nido-riscatti-e-ricongiunzioni-nuovi-poli-ultraregionali.html