Marinaie spose: L’augurio del ministro Trenta

La Spezia, 02 Apr 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Elisabetta Trenta annuncia l’unione tra una comandante di nave e una maresciallo. Seguiamo. – “Volevo rivolgere i miei più sinceri auguri a Lorella e Rosy – ho saputo che i vostri amici vi chiamano così – i nostri due marinai che il 31 marzo hanno celebrato la loro unione”.

Cosi’ il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, si complimenta con una ufficiale di Marina, comandante di nave, e una sottufficiale, che si sono “sposate” alla Spezia.

“Sono stata davvero felice di vedere le immagini del vostro giorno più bello, con le famiglie riunite e tanta gioia nei vostri sguardi”, aggiunge il ministro, postando una foto della cerimonia, con le due donne sorridenti e il tradizionale “arco di spade” fatto dai loro colleghi. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/01/marinaie-spose-gli-auguri-della-trenta_57a026ae-cb1b-442b-8bf2-40767bffc3fc.html

Condividi questo post