NoiPA: Pubblicato il cedolino di maggio delle Forze Armate e di Polizia

Roma, 02 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – A maggio pagato il bonus defiscalizzazione. (Segue articolo). – Stipendi Forze Armate e di Polizia: oggi – 1° maggio 2020, nonché festa dei lavoratori – c’è un’ottima notizia per il personale che percepisce stipendi più bassi, ovvero inferiori alla soglia dei 28.000€ l’anno (il periodo da prendere come riferimento è quello che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018).

Per questi, infatti, è in pagamento questo mese il bonus defiscalizzazione, l’assegno una tantum riconosciuto con la riduzione – per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2019 – dell’imposta lorda determinata sul trattamento economico accessorio comprensivo dell’indennità di natura fissa e continuativa corrisposte al personale del comparto Difesa.

A seconda del reddito percepito – si fa riferimento al 2018 – la riduzione arriva fino ad un massimo di 507,00€; è questo, quindi, l’importo massimo fruibile con l’indennità una tantum che, ricordiamo, è in pagamento nel mese di maggio.

Questo è stato possibile grazie all’intenso lavoro svolto dal CUSI (Centro Unico Stipendiale Interforze), il quale – nonostante l’emergenza nazionale – ha fatto pressione su NoiPA affinché l’indennità una tantum venisse pagata in tempi brevi. Un lavoro che ha dato i suoi frutti, come conferma il cedolino di maggio già visibile su NoiPA.

Defiscalizzazione nel cedolino NoiPA di maggio. Come anticipato, grazie al lavoro incessante del Centro Unico Stipendiale Interforze, nel cedolino di maggio – che è già disponibile in modalità visualizzazione nell’area di NoiPA relativa alla consultazione dei pagamenti, mentre i compensi saranno erogati secondo le solite tempistiche – è compreso quello che impropriamente potremmo definire come bonus defiscalizzazione. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/stipendio-Forze-Armate-Polizia-NoiPA-maggio-bonus-defiscalizzazione

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post