Onorificenze: “Legion of Merit” per il generale di brigata Bruno Levati

Roma, 07 Nov 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Generale Bruno Levati era arrivato a Washington D.C. per ricoprire il prestigioso incarico con il grado di colonnello nel 2018 dopo aver lasciato il comando del 36° Stormo. (Segue articolo). – Il generale di brigata Bruno Levati, National Deputy italiano del Joint Program Office dell’F-35 (JPO), ha ricevuto una onorificenza da parte di Tanya Skeen, direttore esecutivo dell’ufficio del programma F-35.

La Legion of Merit, autorizzata dal Presidente degli Stati Uniti e firmata dal Segretario della Marina e dal Segretario della Difesa, è stata appuntata durante una cerimonia a Crystal City, Virginia, il 29 ottobre 2021.

Il Generale Bruno Levati era arrivato a Washington D.C. per ricoprire il prestigioso incarico con il grado di colonnello nel 2018 dopo aver lasciato il comando del 36° Stormo.

L’F-35 Joint Program Office (JPO) è il punto focale del Dipartimento della Difesa per gli aerei da attacco di quinta generazione per la Marina, l’Aeronautica, i Marines e i gli alleati.

L’F-35 è il principale sistema d’arma multi-missione di quinta generazione. La sua capacità di raccogliere, analizzare e condividere i dati è un moltiplicatore di forza che migliora tutte le risorse nello spazio di battaglia: con tecnologia stealth, sensori avanzati, capacità delle armi e portata. L’articolo completo prosegue qui >>> https://aresdifesa.it/legion-of-merit-per-il-generale-bruno-levati-national-deputy-italiano-per-lf-35-jpo/

Condividi questo post