Pensioni: Calendario previsto per il mese di Dicembre 2021

Roma, 06 Nov 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – In particolare sulle pensioni di dicembre spetta la tredicesima. (Segue articolo). – Pensioni: il pagamento di dicembre 2021 arriva in anticipo, ma con un aumento dell’importo. Il calendario dettagliato ancora non è stato reso noto, ma considerando che lo stato di emergenza prosegue a oggi fino al 31 dicembre 2021, è facile intuire che il pagamento delle pensioni di dicembre 2021 arriverà in anticipo a partire dal mese di novembre, ma non per tutti.

Non solo, l’importo della pensione di dicembre sarà aumentato dalla tanto attesa tredicesima e per qualcuno dalla gratifica natalizia che dalla prima si differenzia come vedremo di seguito.

Il pagamento delle pensioni di dicembre dovrebbe avvenire in anticipo per coloro che la ritirano in contanti presso gli uffici di Poste Italiane e che vengono distribuiti in diverse giornate secondo un calendario che tiene conto della lettera iniziale del cognome dei pensionati. Vediamo qual è il calendario del pagamento delle pensioni di dicembre 2021 nel dettaglio.

Pagamento pensioni dicembre in anticipo: il calendario possibile. Il pagamento delle pensioni di dicembre 2021 dovrebbe arrivare in anticipo anche secondo un calendario che divide i pensionati in ordine alfabetico. Il pagamento delle pensioni verrebbe anticipato al mese di novembre.

Attendiamo l’ufficialità da parte di Poste Italiane e dell’INPS, ma considerando quanto accaduto nei mesi precedenti siamo in grado di delineare un calendario possibile. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Pensioni-pagamento-dicembre-in-anticipo-calendario

Condividi questo post