PALERMO-CRONACA/”Violenza sessuale su minori”, arrestati Padre Anello e un Ufficiale dell’Esercito.

 

esorcismo-22102016Palermo, 22 ott 2016 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La polizia ha arrestato il sacerdote noto a Palermo come guaritore ed esorcista. L’accusa è di violenza sessuale. Il sacerdote, 59 anni, avrebbe palpeggiato due donne e tre minorenni che si erano rivolte a lui per essere aiutate.

Con il sacerdote è stato arrestato anche un colonnello dell’Esercito, 52 anni, in servizio a Palermo. L’ufficiale faceva parte di un gruppo di preghiera e si sarebbe spacciato anche lui per guaritore esorcista. Secondo le indagini avrebbe convinto le due donne di essere possedute dal demonio, costringendole, in quella che lui definiva una “preghiera di liberazione”, ad avere rapporti sessuali.

L’Esercito «ha già avviato tutte le procedure per l’immediata sospensione dal servizio» del colonnello. Lo rende noto la stessa Forza armata «confermando la massima collaborazione con gli organi inquirenti» ed esprimendo «profondo sdegno e condanna nei riguardi dei gravi eventi accaduti». L’articolo completo prosegue qui >>> http://palermo.gds.it/2016/10/21/palpeggiava-le-fedeli-arrestato-padre-anello-esorcista-cappuccino_579711/

Articolo uscito sul Giornale di Sicilia il giorno 21/10/2016.

 

Condividi questo post