Roma, 10 settembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Ad oggi sono molti i punti sui cui le aspettative dei militari sono altissime, ma in questo periodo di campagna elettorale si sentono solo promesse, troppe.
Il personale chiede una retribuzione economica proporzionata alla propria Specificità e un adeguato riconoscimento della professionalità acquisita.
l dibattito politico si sta avvitando intorno alle promesse elettorali che i vari schieramenti stanno facendo in questi ultimi giorni di campagna elettorale che precedono il 25 settembre.
Al centro dei programmi su come si intende governare il Paese per i prossimi cinque anni, c’è sicuramente il tema della difesa e sicurezza dell’Italia che passa, inevitabilmente, per l’impiego delle Forze armate e di Polizia.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Forze-armate-ritardi-si-ripercuotono-sulle-tasche-militari-c-e-rischio-mobilitazione