Polizia di Stato: Nuovo concorso per 110 vice ispettori tecnici. Requisiti, prove e come fare domanda

Roma, 20 Feb 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Luna Luciano – Per fare domanda c’è tempo fino alle ore 12 del giorno 20 marzo 2022. (Segue articolo). – È stato indetto il nuovo concorso pubblico per la copertura di 110 posti in qualità di allievi vice ispettori tecnici della Polizia di Stato del settore d’impiego servizio sanitario. Il bando per il concorso pubblico è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 18 febbraio 2022, c’è tempo fino al 20 marzo per compilare e presentare la propria domanda.

Il concorso per la Polizia di Stato sarà composta da diverse prove, sia scritte che volte a valutare l’efficienza fisica, oltre alla valutazione dei titoli. Ecco quali sono i requisiti e come fare domanda.

Concorso ispettori Polizia di Stato 2022: i posti previsti. Il bando di concorso della Polizia di Stato prevede la messa a disposizione di 110 posti di vice ispettori tecnici, in qualità i ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato del settore d’impiego di servizio sanitario e sono così ripartiti:

profilo professionale infermiere: 96 posti; profilo professionale della prevenzione sui luoghi di lavoro: 4 posti; profilo professionale della riabilitazione motoria: 5 posti; profilo professionale di neurofisiopatologia: 1 posto; profilo professionale di radiologia medica: 1 posto; profilo professionale di audiometria: 1 posto; profilo professionale di laboratorio analisi: 2 posti.

Inoltre 18 posti sono riservati al personale in servizio nel ruolo dei sovrintendenti tecnici: profilo professionale infermiere: 16 posti; profilo professionale della prevenzione sui luoghi di lavoro: 1 posto; profilo professionale della riabilitazione motoria: 1 posto.

Concorso ispettori Polizia di Stato 2022: i requisiti. Per poter presentare domanda ed essere ammesso a ricoprire uno dei 110 posti di vice ispettori, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Concorso-ispettori-Polizia-Stato-requisiti-prove-bando

 

Condividi questo post