Polizia Postale: Previsto forte potenziamento dell’organico

Roma, 23 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Vediamo quale sarà il nuovo assetto organizzativo futuro. (Segue articolo). – Come noto il Dipartimento sta provvedendo ad una riorganizzazione della Polizia Postale e delle Comunicazioni, nonchè all’implementazione dei servizi delle funzioni e dell’oganico ivi preposto.

A tal proposito sono state fatte pervenire dalla Direzione Centrale per le Specialità, delle slide contenenti la progettazione dell’originario fabbisogno numerico del territorio, che per motivi di riservatezza è stato chiesto di non divulgare poiche si tratta di dati ad uso esclusivo di ufficio.

In relazione alla struttura, i compartimenti assumeranno la nuova denominazione di “Centri Regionali per la Sicurezza Cibernetica , le sezioni assumeranno la nuova denoninazione di “Sezioni per la Sicurezza Cibernetica”.

5 delle Sezioni Distrettuali saranno dirette da un Commisario Capo e saranno dislocate presso le sedi di Catanzaro, Caltanissetta, L’Acquila, Lecce, Messina, e due saranno dirette da un VIce Questore Aggiunto e dislocate a Campobasso e Potenza. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/riorganizzazione-della-polizia-postale-previsto-forte-potenziamento-dellorganico/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post