Roma: Il Generale Gaetano Zauner in visita al Comando Militare della Capitale

Roma, 27 Gen 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Comando Militare della Capitale) – La visita, svoltasi nel pieno rispetto delle normative per il contenimento dell’epidemia da CoVid-19, si è conclusa con la firma dell’albo d’Onore. (Segue articolo). – Il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Zauner, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, ha visitato per la prima volta il Comando Militare della Capitale.

Dopo gli onori militari all’ingresso di Palazzo Slataper, è stato accolto dal Comandante Militare della Capitale, Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano, con il quale si è intrattenuto per un breve incontro.

Il Sottocapo di SME è stato aggiornato sulle principali funzioni e attività svolte dal Comando posto alle dirette dipendenze del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito. L’occasione è stata propizia al Generale Zauner per ribadire le linee evolutive della Forza Armata e rivolgere il proprio saluto allo staff dell’Alto Comando.

Successivamente, durante l’incontro con il personale presso la “Sala dei Mosaici”, il Generale Zauner ha evidenziato come il Comando Militare della Capitale rappresenti una realtà particolare della Forza Armata in grado di rispondere alle esigenze del Paese attraverso la valorizzazione della centralità dell’uomo e il legame con il territorio.

Il Generale Castellano, ringraziando il Sottocapo di Stato Maggiore per l’attenzione espressa circa l’operato del Comando, ha assicurato che tutto il personale alle sue dipendenze continuerà a profondere il massimo impegno per il conseguimento degli obiettivi prioritari della Forza Armata. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Il-Generale-Zauner-al-Comando-Militare-della-Capitale-220125.aspx

Condividi questo post