Sardegna: Visita del Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina

Cagliari, 14 Set 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Stato Maggiore Esercito) – Salvatore Farina ai Reparti dislocati a Cagliari e Capo Teulada. (Segue articolo). – Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina ha fatto visita ai reparti dislocati a Cagliari e Capo Teulada e, in tale occasione, ha incontrato tutto il personale civile e militare.

Accompagnato dal Comandante il Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Brigata Francesco Olla, il Generale Farina ha iniziato la sua visita presso il Comando Militare Esercito Sardegna dove, rivolgendosi al personale, ha sottolineato l’importanza delle cinque sfide che caratterizzano l’Esercito con particolare riferimento allo sforzo posto in atto dalla Forza Armata con il progetto grandi infrastrutture “Caserme Verdi”, importanti e innovativi interventi di riqualificazione che garantiranno a tutto il personale militare ambienti di lavoro più sicuri.

Il Generale Farina, ha espresso la piena soddisfazione per la professionalità e la competenza dimostrata attraverso le peculiari attività svolte quotidianamente dal personale del Comando Militare Esercito Sardegna, esortando tutti a proseguire sulla scia dell’entusiasmo, della collaborazione e degli ottimi risultati conseguiti.

A seguire, l’Autorità di Vertice della Forza Armata si è recata presso la Caserma “Attilio Mereu”, sede della Sezione Rifornimenti e Mantenimento (SERIMANT) di Cagliari e del Nucleo Iniziale di Formazione (NIF) del reggimento logistico “Sassari”, dove, accolto dal Generale di Brigata Andrea Di Stasio, Comandante della Brigata Sassari, ha salutato il reparto al quale ha espresso parole di apprezzamento per gli obiettivi raggiunti grazie alle capacità e alla preparazione degli uomini e delle donne che ne fanno parte. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Il-Capo-di-SME-in-Sardegna190911.aspx

 

Condividi questo post