Segredifesa: Bando per la vendita delle caserme

Roma, 23 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La difesa continua la dismissione  e vendita di beni non più in uso, con questo primo bando, Segredifesa mette in vendita le ex caserme in possesso della Difesa.

La Direzione dei Lavori e del Demanio (Geniodife) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti ha presentato, presso il Museo della Battaglia, il 1° Bando di vendita di ex caserme della Difesa: i palazzi Doro Altan, Piccin e Marinotti, che insistono nel comune prealpino trevigiano, e dell’ex Magazzino Foraggi S. Caterina, sito a Modena.

È la prima volta che vengono poste in vendita all’asta caserme non più utili ai fini istituzionali, già inserite nel piano di cessione di immobili pubblici di cui al DPCM 10/07/2019 e oggetto di specifici protocolli d’intesa con le amministrazioni locali.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/InfoCom/News/Pagine/SegredifesaPresentatobandovenditaexcasermedellaDifesa.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post