Servizi armati H12, in Aeronautica non tutti rispettano le norme

Roma, 18 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il recente cambio dei servizi armati e non con il passaggio da H24 a H12 ha causato incomprensioni delle norme portando a penalizzazioni per le prestazioni svolte dal personale militare.

A seguito di segnalazioni ricevute da parte degli iscritti, questa APCSM rileva alcune irregolarità sulla gestione dei servizi armati e non presso la C.P.F. del Quartier Generale del Comando Scuole A.M.. Si palesano alcune difformità nel rispetto delle norme contrattuali e riguardano le prestazioni del personale in servizi H12.

Perciò, USAMI Aeronautica interviene segnalando tali evidenze con richiesta di un intervento per una pronta risoluzione delle problematiche rilevate:

Oggetto: Segnalazione problematica nella gestione giuridico-amministrativa dei servizi H12 presso la C.P.F del Quartier Generale del Comando Scuole A.M.

Nello specifico, molti nostri associati hanno lamentato alcune difformità rispetto alle norme contrattuali relative alla prestazione di servizi “armati e non” svolti presso il reparto in oggetto (in attività H12).

In merito alla gestione dei Servizi armati e non rileviamo quanto segue:

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/servizi-h12-armati-e-non-mancato-rispetto-delle-norme-giuridico-amministrative.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post