SINAFI: Il sindacato dei finanzieri scrive al Governo per la liquidazione dei sei scatti

Roma, 03 aprile 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Anche il sindaco dei Finanzieri SINAFI evidenzia come sia necessario un intervento del Governo per fare chiarezza sulla liquidazione dei sei scatti, approfondiamo.

Per quel che ci preme, quale Sindacato Nazionale Finanzieri, è del tutto evidente che si sia giunti, finalmente, a un pacifico riconoscimento del diritto soggettivo in disamina, suggellato, da ultimo, ex aliis, nella recentissima sentenza n. 2831 del 14 marzo u.s. – C.d.S. Sez. II (per l’Arma dei Carabinieri, in senso conforme, C.d.S. n. 2833, pari data), come, del resto, già rimarcato da diversi T.A.R., talché non ci si spiega come mai, benché sia sostanzialmente “pacifico” tale riconoscimento in ambito giudiziario, persista una strenua difesa dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sinafi.org/2023/03/28/liquidazione-dei-sei-scatti-stipendiali-per-il-personale-del-comparto-difesa-e-sicurezza-il-sinafi-scrive-al-presidente-del-consiglio-ed-ai-ministri-che-hanno-la-vigilanza-sullinps/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post