Roma, 23 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Manca ancora un giorno alla presentazione ufficiale della Federazione Sindacale dell’Aeronautica Militare e gli esperti del settore già considerano questa nuova unità di intenti.
Mercoledì 24 aprile, nel giorno in cui si apriranno le trattative sul contratto delle Forze Armate, alle 11.00 presso il Centro Congressi Cavour di Roma verrà presentata la prima Federazione sindacale dell’Aeronautica Militare. A moderare la conferenza stampa sarà l’agenzia di stampa Dire, che da sempre segue la storia dei sindacati militari.
A firmare l’accordo della nuova Federazione saranno i tre Segretari Generali: Enzo Trevisol dell’Unione Sindacale delle Associazioni Militari Aeronautica (USAMI); Paolo Melis del Sindacato Aeronautica Militare (SIAM) e Luigi Tesone del Sindacato Unitario Lavoratori Militari (SIULM AERONAUTICA).
La federazione rappresenterà oltre il 70% della forza sindacalizzata dell’Aeronautica Militare: “Una voce potente e unita,
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.dire.it/22-04-2024/1033447-nasce-la-prima-federazione-sindacale-dellaeronautica-militare/