Sindacati Militari: la tutela per il personale che tarda a partire

Roma, 08 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La legge che conferisce la norma per i sindacati militari è entrata in vigore già da fine maggio 2022, ma ancora ci sono resistenze nei palazzi dei vertici militari.

L’art.19 comma 2 della Legge sindacale è la chiara ed esplicita decisione del Parlamento indirizzata alla tutela e alla rappresentatività del personale, evitando e scongiurando un “vuoto” rappresentativo per chi lavora in abito Difesa.

Ma attenzione a cosa sta succedendo.
Il pensiero del legislatore potrebbe essere ribaltato e potrebbe diventare un’arma a doppio taglio se messa in mano (come sta avvenendo) a chi, invece, vorrebbe allontanare il futuro del sindacato per i militari a tempi migliori;  o addirittura, attraverso gli adepti, punta ad allungare questa agonia e magari garantire una calma apparente attraverso sotterfugi e richieste campate in aria, che gettano fumo negli occhi, buone solo per i creduloni.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://sassate.it/difesa-i-frenatori-dellapplicazione-delle-legge-sindacale-hanno-stufato-e-ora-di-richiamarli-allordine/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post