Sport: Ancora vittorie per gli atleti dell’Esercito

Roma, 27 Ago 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte SME) – Gli atleti dell’Esercito conquistano il podio in diverse gare sportive. (Di seguito l’articolo). – Il diario delle gare svolte nel fine settimana scorso ha registrato importanti risultati per gli atleti dell’Esercito impegnati all’estero in diverse specialità.

Il risultato più significativo è stato conseguito dal 1° Caporal Maggiore Luigi Agostino Lodde, vincitore della medaglia d’oro nella tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo in programma a Lahti (FIN), dopo aver eguagliato, nelle fasi di qualificazione, il record mondiale di “Skeet”, colpendo 125 piattelli su 125.

Inoltre, nella World Series di nuoto di fondo, il Caporal Maggiore Scelto Alice Franco, già bronzo ai mondiali del 2011, ha vinto la gara sui 25 km disputata nel lago macedone di Ohrid, con il tempo di 5h 41’15”.

Ancora, il Caporal Maggiore Capo Scelto Edoardo Frau ha conquistato il terzo gradino del podio nella gara di Grande Slalom ed il secondo in quella dello Slalom Gigante di Coppa del Mondo dello sci d’erba a Dizin in Iran. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/vittorie_esercito_190826.aspx

Condividi questo post