Sport: Esercito, Podio nel circuito Coppa Europa e OPA Cup

Roma, 30 Dic 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Centro Sportivo Esercito) – Giornate memorabili per il 1° Caporal Maggiore Maicol Rastelli e Caporal Maggiore Bormolini che mettono a segno il podio. Seguiamo. – Parte con il piede giusto la stagione invernale del Caporal Maggiore Maurizio Bormolini ed il 1° Caporale Maggiore Maicol Rastelli.

L’alpino Bormolini, originario di Livigno è impegnato nel circuito di Coppa Europa in territorio tedesco, più precisamente nella località di Hochfuegen e ha già fatto sventolare il tricolore nella gara odierna.

Domani ancora in gara per ripetere il grande risultato odierno e mettere in cascina punti importanti per la classifica generale.

Invece, nella terza ed ultima giornata di gara in Valdidentro (SO) valide per il circuito di OPA Cup il 1° Caporale Maggiore Rastelli, atleta della squadra nazionale A di Coppa del Mondo, ha ottenuto il primo podio stagionale sulle nevi di casa grazie al secondo posto nella 15 km TC mass start alle spalle solo del campione francese Magnificat. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Esercito-podio-Coppa-Europa-OPA-Cup_181228.aspx

Condividi questo post