Stati Uniti: Avvistamento Ufo dalla portaerei americana. Il Pentagono esamina il video

Roma, 30 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il ricercatore Jeremy Corbell ha potuto diffondere le immagini perché sono desecretate. (Segue articolo). – Oggetti volanti illuminati, “almeno 14, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida” sono stati captati dal radar della portaerei Omaha. Il tutto documentato in un video, ancora rilasciato da Jeremy Corbell, il ricercatore sui fenomeni Ufo – Uap che già aveva messo online gli ormai famosi filmati con gli oggetti volanti “piramidali” e successivamente quello dell’oggetto “transmediale” che dopo alcune manovre aeree si immergeva nell’oceano sparendo. Solo che stavolta le immagini sono desecretate e Corbell ha potuto diffonderle.

La ricostruzione del ricercatore è dettagliata, siamo al largo di San Diego, in California. Questi oggetti sono stati tracciati dal radar della Omaha, secondo Corbell, in precise condizioni. Le coordinate sono 32°29’21.9”N 119°21’53.0”W, in data 15 luglio 2019 tra le 21 e le 23: . sono le stesse dei video precedenti. Si vedono, scrive Corbell “almeno 14 oggetti, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida. Velocità registrata tra 46 e 158 mph, con un tempo di volo registrato di oltre un’ora”.

Gli oggetti erano illuminati, non era possibile identificare i punti di lancio o di atterraggio, e sono stati captati da diversi tipi di radar. “Fotogrammi estratti da queste immagini – aggiunge Corbell – sono stati inclusi nel briefing del primo maggio 2021 all’Uaptf, la task force che esamina i casi Ufo-Uap. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.tgcom24.mediaset.it/spazio/ufo-sul-radar-della-portaereiamericana-omaha-il-pentagono-esamina-il-video_33151476-202102k.shtml?fbclid=IwAR3EDLYcgfbB95RcnmjADmqHmk-1lR_skv1Mi42hCJL7OsX_8UAIi8FZA9w

Condividi questo post