Stipendi: tutti gli importi aggiuntivi di Agosto

Roma, 22 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Archiviato il cedolino di luglio, ora l’interesse passa a quello di Agosto, dove saranno erogati altri emolumenti accessori per i dipendenti pubblici.

Arrivano importanti conferme sulle buste paga dei dipendenti pubblici, per i quali ad agosto sono attesi degli aumenti che a seconda dei casi possono raggiungere anche le tre cifre.

Nel dettaglio, sono due le ragioni per cui la busta paga di agosto sarà più ricca: da una parte l’una tantum che la legge di Bilancio 2023 riconosce come sorta di anticipo del rinnovo di contratto che verrà (2022-2024), mentre dall’altra lo sgravio contributivo con decorrenza da luglio 2023 per tutti i lavoratori con stipendio lordo inferiore a 2.692 euro, ma che nel pubblico impiego non è stato ancora applicato sullo stipendio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/busta-paga-dipendenti-pubblici-cedolino-agosto-aumenti-cifre

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post