Ufficiale dell’Aeronautica Militare salva turista da annegamento

Roma, 9 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Gesto eroico del Tenente Colonello dell’Aeronautica Militare che fuori servizio, salva la vita ad un turista a rischio di annegamento.

Il tenente colonnello dell’Aeronautica Militare, Boris Petracca, ha dimostrato di essere un eroe anche fuori dal servizio, salvando un turista trentenne che rischiava di annegare sulla spiaggia di un lido sul lungomare di Marsala. Attualmente in vacanza con la sua famiglia, Petracca ha 16 anni di esperienza nel gruppo Sar di Trapani-Birgi e ora lavora al Comando Operativo di Vertice.

Petracca racconta di essere stato in spiaggia a giocare con suo figlio e altri familiari quando ha sentito qualcuno urlare e ingoiare acqua. Notando delle braccia alzate e sentendo di nuovo il rumore, si è reso conto che la persona era in pericolo e si è tuffato in mare per soccorrerla.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.direttasicilia.it/2023/07/08/gesto-eroico-tenente-colonnello-boris-petracca-marsala/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post