INPS: le date del pagamento per l’assegno unico

Roma, 10 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Come ogni mese, lo scadenzario dei pagamenti inps è stato reso noto, a metà mese arriva l’assegno unico.

pagamenti Inps di Luglio 2023 iniziano con due notizie cruciali. La prima riguarda il reddito di cittadinanza, che questo mese sarà erogato per l’ultima volta, almeno per alcuni beneficiari. La seconda novità è la carta risparmio spesa, che verrà distribuita proprio a partire da luglio, come vediamo nei prossimi paragrafi.

Accanto all’ultima mensilità di Rdc e alla carta acquisti, ci sono poi i consueti appuntamenti con i sussidi Inps, che vengono erogati a milioni di famiglie richiedenti e beneficiarie: dall’assegno unico all’indennità naspi e dis-coll. Dalle pensioni (già accreditate il 1° luglio) ai vari bonus.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggioggi.it/pagamenti-inps-di-luglio-2023-elenco/?callback=in&code=YMIWMJHMZGETMWMZZS0ZMJA4LWJJNZUTN2M3OTIXMJG1MTZJ&state=d4faa86a39f145e19eb28acab6afd672

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post