Visite fiscali Forze Armate e Polizia: Nuove regole e cosa cambia

Roma, 23 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Polo Unico Inps novità anche obbligo certificato medico. (Di seguito l’articolo). – Per le visite fiscali Forze Armate, Polizia e vigili del fuoco 2019 sono arrivate importanti novità dall’INPS con il messaggio n. 2109 del 2019.

Nel suddetto messaggio, l’Inps infatti conferma che la normativa sul Polo Unico della medicina fiscale introdotto dal Decreto Madia ormai da quasi 2 anni, si applica ora anche alle Forze armate, ai Corpi armati dello Stato e al Corpo nazionale dei vigili del fuoco, andando così a chiarire finalmente un argomento che fino ad oggi era rimasto privo di una risposta esplicita ed ufficiale, dal momento che queste categorie erano rimaste escluse dalle nuove regole.

Ma andiamo a vedere nello specifico quanto scritto nel messaggio riguardo le Visite fiscali Forze Armate, Polizia e Vigili del fuoco: orari 2019, il Polo Unico Inps e gli obblighi del certificato medico di malattia.

Visite fiscali Forze Armate, Polizia e vigili del fuoco 2019: novità INPS. Visite fiscali Forze Armate e Polizia, vigili del fuoco 2019: novità da parte di Inps nel messaggio n. 2109 del 3 giugno 2019 per quanto riguarda l’applicazione e l’assoggettamento al Polo Unico Inps per quanto riguarda la gestione delle visite fiscali , gli orari di reperibilità malattia, il certificato medico.

Dunque nel messaggio, l’Inps ricorda che in precendete messaggio il n.1399 del 2018, ha provveduto a riassumere le nuove regole sulle visite fiscali e sul Polo Unico Inps , cambiate a seguito dell’entrata in vigore dell’ormai famoso, decreto Madia , rimandando però, in attesa si verifiche e approfondimenti da parte del Ministero, circa l’applicazione della suddetta normativa nei confronti del personale delle Forze dell’Ordine.  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.theitaliantimes.it/economia/visite-fiscali-forze-armate-polizia-vigili-fuoco-orari-polo-unico-inps_210719/

Condividi questo post