4 Novembre: il vero video del ministero della Difesa

Roma, 23 Ott 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno del testo il video. – Eccolo, il video della discordia. Quello preparato dal ministero della Difesa per le celebrazioni del 4 novembre e messo in ghiaccio da Palazzo Chigi in quanto troppo militaresco e poco improntato a fornire una versione “pacifista” delle nostre Forze Armate.

La vicenda era stata raccontata dal Tempo sabato scorso: l’iniziativa della ministra Trenta, il filmato che viene realizzato seguendo il criterio del maggiore realismo possibile, il governo che oppone l’altolà intimando al ministero di ingentilire il tutto con “immagini meno forti”.

Durante il weekend – mentre qua e là in rete spuntavano come funghi diversi filmati ognuno etichettato come “quello censurato dal governo” ma nessuno vero (alcuni risalgono addirittura al precedente governo) – al ministero si sono dati da fare producendo a tempo record la versione aggiornata del video che vedete in esclusiva su questa pagina. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.iltempo.it/cronache/2018/10/22/video/video-censurato-forze-armate-ministero-della-difesa-governo-vero-filmato-esclusivo-4-novembre-1093904/

Condividi questo post