A Firenze la seconda edizione della Defence Leadership Academy

Roma, 16 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Tenutasi a Firenze ad inizio di giugno la seconda edizione della Defence Leadership Academy con una intesa tra ISMA e MBDA.

iovedì 9 giugno si è conclusa a Firenze, presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche (ISMA), la seconda edizione intitolata “Defence Leadership, complessità e negoziazione” della Defence Leadership Academy, attività di alta formazione promossa da MBDA, gruppo multinazionale leader europeo e attore globale nel settore dei missili e dei sistemi missilistici, con lo scopo di creare un fruttuoso networking nel sistema difesa. L’iniziativa è stata progettata in collaborazione tra il Reparto per la Formazione Didattica e Manageriale dell’ISMA e AB Project, azienda leader nella consulenza strategica e formazione manageriale. 

Il corso, inserito in un più ampio progetto formativo interforze, nazionale ed internazionale, ha visto impegnati i partecipanti, provenienti dalle FF.AA. e dall’Industria, nell’ideazione e nella gestione di strategie efficaci alla lettura dell’attuale scenario globale, per saper comprendere le relazioni multilivello tra i vari elementi che interagiscono e la capacità di gestione della complessità.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.aeronautica.difesa.it/comunicazione/notizie/Pagine/20220609_DefenceLeadershipAcademy_prosegue-l-intesa-tra-ISMA-e-MBDA.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post