NoiPA: Il 23 giugno pagamento arretrati del contratto

Roma, 15 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Pubblicata da NoiPa la notizia del pagamento degli arretrati relativi al contratto 2019-2021 a giugno con esigibilità per il giorno 23. Ecco tutti i dettagli.

Con emissione urgente nel mese di giugno sono stati elaborati gli importi arretrati spettanti dal 1° gennaio 2019, relativi alle sole voci stipendiali e gli arretrati dovuti per l’aggiornamento dell’indennità di amministrazione spettante dal 1° gennaio 2021 ai soli dipendenti del Ministero della Difesa, del Ministero dell’Interno e dell’ex Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Le somme saranno liquidate entro il 23 giugno.

A partire dalla mensilità di luglio saranno aggiornati l’importo tabellare degli stipendi e dell’indennità di amministrazione.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/news-applicati-nel-mese-di-giugno-gli-effetti-economici-del-nuovo-contratto-collettivo-nazionale-dei-dipendenti-pubblici

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post