Carabinieri: ancora un altro suicidio di un militare

Roma, 16 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il problema dei suicidi tocca da vicino anche le Forze Armate e non solo le Forze di Polizia, questa volta è accaduto ad un militare dei carabinieri. La questione dei suicidi in divisa va trattata con urgenza.

l maresciallo dei carabinieri di 42 anni si è tolto la vita nella mattina di oggi giovedì 14 settembre. Il sottoufficiale si è ucciso sparandosi con la pistola d’ordinanza mentre era in servizio all’Hub migranti di Bresso. I carabinieri del comando provinciale hanno effettuato i rilievi d’intesa con la procura e non sembrano esserci dubbi sul gesto volontario.

Il corpo è stato trovato in bagno, uno solo colpo esploso. La vittima, originaria di Napoli ma da molti anni in Lombardia, era effettivo al Terzo Reggimento di Milano e aveva due bambine di 8 e 10 anni.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesamagazine.com/cronaca/maresciallo-si-suicida-con-la-sua-pistola-nellhub-migranti/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post