Acquisto auto: Condizioni speciali per il personale Forze Armate

Roma, 08 Feb 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno del testo il pdf fiat convenzione. Segue. – Condizioni speciali valide per l’acquisto delle vetture dei Brand FCA allo scopo di offrire un trattamento più vantaggioso al personale delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine.

Le condizioni speciali di acquisto s’intendono riservate al: Personale in servizio presso le Forze Armate e le Forze dell’Ordine ivi compresi i ruoli apicali della Polizia di Stato (Dirigenti/Prefetti).

Il trattamento previsto, applicato sul listino comprensivo di eventuali optional, è variabile secondo il modello prescelto ed è valido per veicoli con OCF dal 01/02/2019 al 30/04/2019.

I trattamenti di sconto riportati nel file allegato sono cumulabili con le azioni finanziarie previste mensilmente per la clientela privata. Le presenti iniziative non sono cumulabili con nessun’altra azione commerciale e con le iniziative di CRM.

TARGET. Areonautica Militare, Arma dei Carabinieri, Esercito Italiano, Marina Militare, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Dirigenti e Prefetti della Polizia di Stato.

DETTAGLI INIZIATIVA. Le vetture dovranno essere intestate direttamente al Personale in Servizio.E’ possibile la co-intestazione della vettura, purché il primo intestatario sia il beneficiario della presente iniziativa.

DOCUMENTAZIONE PROBATORIA. Per usufruire delle speciali condizioni di trattamento viene richiesta la seguente documentazione:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.poliziapenitenziaria.it/iniziativa-straordinaria-riservata-alle-forze-armate-auto-a-prezzi-scontati/

Condividi questo post