Addio Cocer, dal 7 aprile 2024 esisteranno solo i Sindacati Militari

Roma, 6 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Come anticipato dal Ministro della Pubblica Amministrazione, la vecchia rappresentanza cesserà di esistere dal giorno dopo la pubblicazione dei decreti di rappresentatività dei Sindacati Militari.

La Gazzetta Ufficiale n. 81 del giorno 6 aprile ha pubblicato i due decreti firmati dal Ministro della Pubblica Amministrazione, Senatore Zangrillo, i quali hanno sancito la rappresentatività nazionale dei sindacati militari.

I due decreti, del 29 marzo 2024, rispettivamente agli articoli 2 e 3 indicano:

A decorrere dall’entrata in vigore del presente decreto gli organi della rappresentanza militare e i delegati che li compongono cessano di svolgere le relative funzioni.

Il presente decreto sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana ed entrerà in vigore dal giorno successivo a quello della sua pubblicazione.

Per tanto dal giorno 7 aprile 2024, data in cui dell’entrata in vigore due decreti, la Vecchia Rappresentanza militare cesserà di esistere e saranno considerati solo i Sindacati Militari decretati che avranno raggiunto la rappresentatività a livello nazionale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/serie_generale/caricaDettaglio/home?dataPubblicazioneGazzetta=2024-04-06&numeroGazzetta=81

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post