Addio Green pass: allentamento restrizioni confermato

Roma, 22 Mar 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La pandemia pare che stia sempre di più allentando la presa, il covid anche se continua a diffondersi, diventa sempre più debole. Per questo motivo anche il governo inizia a sospendere le varie disposizioni.

Addio Green pass: l’allentamento delle restrizioni anti-contagio era nell’aria ormai da tempo, d’altra parte, mancavano ancora numerosi dettagli sulle scelte del Governo Draghi. Con il termine dello stato di emergenza – che non verrà prorogato dopo il 31 marzo – sono arrivate anche le comunicazioni ufficiali. Dunque, giovedì scorso l’esecutivo ha comunicato le “date chiave” della road map che nei prossimi mesi porterà alla pressoché totale eliminazione delle misure di contenimento attualmente in vigore. Nel dettaglio, si tratta del primo aprile e del primo maggio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.termometropolitico.it/1600396_addio-green-pass-allentamento-restrizioni-confermato-le-date-chiave.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post