Roma, 13 gennaio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Un velivolo C130J della 46^ Brigata Aerea di Pisa due giorni fa ha effettuato un trasporto in emergenza per una neonata in pericolo di vita.
È atterrato nel primo pomeriggio di oggi sull’aeroporto di Roma-Ciampino un velivolo da trasporto C-130J della 46^ Brigata Aerea dell’Aeronautica Militare con a bordo una neonata di soli 4 mesi in imminente pericolo di vita per la quale si è reso necessario il trasporto dall’aeroporto militare di Lecce-Galatina, sede del 61° Stormo allo scalo romano.
La piccola paziente era ricoverata presso l’Ospedale Cardinale Panico di Tricase (LE) quando, a causa dell’aggravarsi delle condizioni cliniche, si è reso necessario l’immediato trasferimento all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Bimbo-pericolo-vita-C130J-trasferisce-volo-ambulanza-Lecce-Ciampino.aspx